CONTRATTI - www.piazzalibera.it

Vai ai contenuti
MONITOR PUBBLICITARI
CONTRATTI DI NOLEGGIO
Piazzalibera non vende ma noleggia a breve o lungo termine, solo in casi eccezionali può decidere di vendere.
Insieme ai contratti di noleggio può offrire anche la gestione dell'apparecchiatura, sia nei contratti a berve che in quelli a lungo termine.
Se viene scelto di gestire in proprio l'apparecchiatura Piazzalibera può offrire corsi gratuiti o a pagamento che insegnino ad usare correttamente quanto noleggiato
CONTRATTI DI NOLEGGIO A BREVE TERMINE
I contratti a breve termine hanno, di solito, la durata massima di 10 giorni, contengono le spese di trasporto, andata e ritorno del materiale, le spese dell'eventuale installazione. Il materiale noleggiato è coperto da garanzia contro eventi naturali, resta a carico  del cliente l'importo per danni da uso non corretto o danni accidentali. Al ritiro e alla riconsegna il materiale noleggiato verrà controllato alla presenza del cliente. Anche nei contratti di noleggio a breve termine può essere chiesto di fornire il tecnico per l'uso corretto del prodotto. Puo essere obbligatorio o facoltativo, in omaggio o a pagamento, un corso con le istruzioni per un corretto uso

per maggiori informazioni chiedere a ;
CONTRATTI DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
I contratti di noleggio a lungo termine possono avere durata da 12 a 60 mesi e vengono stipulati tramite primaria finanziaria di noleggio operativo. Il materiale verrà consegnato solo dopo l'approvazione del noleggio da parte della finanziaria. Il rapporto economico sarà esclusivo tra la finanziaria e il cliente. Per quanto riguarda il prodotto, l'assistenza e la gestione il rapporto sarà tra il cliente e Piazzalibera.  Tre mesi prima dll termine del noleggio potrà essere chiesto a Piazzalibera il riscatto del bene che di solito varia tra il 2% e il 5%  del costo del solo prodotto noleggiato. Il bene è sempre coperto da assicurazione per eventi naturali resta a carico  del cliente l'importo per danni da uso non corretto o danni accidentali.
Nei contratti di noleggio a lungo termine può essere chiesto di fornire il tecnico per l'uso corretto del prodotto. Puo essere obbligatorio o facoltativo, in omaggio o a pagamento, un corso con le istruzioni per un corretto uso.

per maggiori informazioni chiedere a ;
Partita I.V.A. IT04321280234


Torna ai contenuti