PRESENTAZIONE - www.piazzalibera.it

Vai ai contenuti
Una parte della pubblicità digitale è quella che vive su monitor di grande formato, su totem digitale o su videowall. Non sono altro che la sostituzione dei vecchi manifesti murali, ma posti in siti di grande passaggio o di grande attesa.
Consentono vantaggi innumerevoli rispetto a manifesti in carta classici, immagini brillanti, qualità imparagonabile, visibili anche d notte, costo accessibile, cambio spot pubblicitario in tempo reale.

Questa parte del sito è dedicata ai bisogni urgenti dovuti al dilagare dei positivi al coronavirus, ma cosa ancora più importante alle necessità di protezione e prevnzione che saranno necessari ancora per lungo tempo. Dovremo proteggerci fino all'arrivo del vaccino, le previsioni sono di almeno un anno. Ma nache dopo alcune cose che abbiamo imparato resteranno in memoria. Il Boccaccio nel 1400 ci ricordava che la cosa peggiore che accade in questi frangenti (allora la peste nera) è di perdere la fiducia nel tuo prossimo.

NOTEBOOK - TABLET - ALL IN ONE - STAMPANTI

Attrezzatura informatica per aziende. Notebook, tablet, computer AIO, stampanti a jetto d'inchiostro sono le attrezzature oggi indispensabili per poter lavorare in azienda o a casa. Naturalmente ne esistono infiniti modelli,ma ne esistono sul mercato di infiniti loghi che si assomigliano molto tradi loro. Anche noi, se volessimo acquistarne 50 potremmo averli con il nostro logo. I prodotti che sono indicati in e-commerce sono solo una piccolissima parte di quello che possiamo fornire, per cui vi consigliamo di indicarci cosa li userete a fare e noi potremo indicarvi quali prodotti sono più consigliati per il vostro impiego, il prezzo di noleggio e il tempo per la consegna.

MONITOR PUBBLICITARI DI GRANDI DIMENSIONI E GESTIONE DEI CONTENUTI


I monitor pubblicitari di grandi dimensioni vanno dai 32" ai 90" e possono essere indoor e outdoor, ful HD (1920 x 1080), 4K (3840 x 2160), 8k... Si distinguono per la durata della garanzia, la gestione dei colori e i lumen (quantità di illuminazione. Aumentano la definizione si ottengono immagini più nitide ma si ottiene anche la possibilità di essre visti più da vicino. Ulteriore differenziazione è solo monitor o reagire al tocco (touch screen). Possono essere abbinati a programmi che gestiscono un palinsesto, che in funzione di chi li guarda fanno vedere una pubblicità piuttosto che un altra, oltri programmi ancora. Quello che noi offriamo ancora è la gestione da remoto dei contenuti e dei palinsesti.

VIDEOWALL PUBBLICITARI E GESTIONE DEI CONTENUTI


I videowall non sono altro che una serie di monitor (apposta per videowall), di solito da 60". Un videowall può andare da due a venticinque monitor e presentare un unica immagine. Devono esere posizionati stabilmente in punti di grande transito e possono contenere messaggi singoli o multipli.La gestione dei contenuti è di gran lunga più importante e può essere gestita contemporaneamente su più impianti.

Partita I.V.A. IT04321280234


Torna ai contenuti